Mercato Roma, Veretout al Marsiglia. Villar verso la Samp

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Con il portoghese Veretout non ha trovato grande spazio e adesso è pronto a lasciare l'Italia per tornare in patria.

La situazione di Villar. Tiago Pinto sta lavorando anche alla cessione di Gonzalo Villar che però resterà in Italia

In attesa di Georgino Wijnaldum che è già in viaggio verso la capitale, i giallorossi si concentrano sulle cessioni per alleggerire la rosa e anche il monte ingaggi.

Il primo a uscire sarà Jordan Veretout , arrivato a un passo dall'accordo ufficiale con il Marsiglia . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Qualche settimana fa il giocatore era stato accostato anche alla Juventus Stando a quanto riferisce SkySport ora la trattativa è conclusa e si trasferirà a titolo definitivo alper una cifra attorno agli 11 milioni di euro. (ilBianconero)

L'esterno offensivo di sinistra zambiano classe 2001 ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per il successivo. Jordan Veretout verso il Marsiglia. (ilmattino.it)

Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, poi lascerà la Capitale per tornare in Ligue 1. Lo riporta Fabrizio Romano di Sky Sport su Twitter. (Pagine Romaniste)

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. L’olandese piace ai londinesi, Perez verso il Celta. (ForzaRoma.info)