Controllore autobus picchiato Torino, padre furibondo “difende” figlia senza biglietto

Cronaca Torino INTERNO

L'assistente alla clientela ha rimediato 8 giorni di prognosi e tanta paura. L'articolo Controllore autobus picchiato Torino, padre furibondo “difende” figlia senza biglietto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Un pullman extraurbano è stato distrutto dalle fiamme stamattina intorno alle ore 7 nel Reggiano. A Fabbrico l'autista si è accorto che usciva fumo dal vano motore così ha subito ... (Quotidianodiragusa.it)

Un'autista donna della Tep, Cinzia, è stata presa a sputi in faccia da alcuni giovani, il 7 marzo mentre si trovava in... (ParmaToday)

Attimi di terrore per 50 studenti della provincia di Reggio Emilia. REGGIO EMILIA. (Voce Nuova Tv)

Sicurezza sugli autobus e Piano Neve del 6 febbraio, ma soprattutto la richiesta di scuse agli autisti da parte del... (ParmaToday)

Seta comunica che è stata avviata un’indagine interna per accertare le cause dell’incendio che questa mattina, alle ore 7 circa, ha interessato il mezzo aziendale matricola 3445 in servizio sulla linea extraurbana Reggiolo-Rolo-Moglia-Fabbrico-Correggio, causando danni molto gravi al mezzo ma senza alcuna... (Bologna 2000)

Continua l’attività della Questura di Reggio Emilia al fine di mantenere vigile l’attenzione sulla zona della Stazione Storica. Ed è sia grazie ai frequenti controlli effettuati su iniziativa degli Agenti che mediante le continue segnalazioni dei cittadini residenti sul posto che si è riusciti ad ottenere, in... (Bologna 2000)