Lavazza premia i suoi dipendenti nell'anno del covid: 3500 euro di bonus a tutti i lavoratori

TorinoToday ECONOMIA

Il Gruppo Lavazza ha infatti erogato, per il 2020 da poco concluso, un premio di 3500 euro agli oltre 600 collaboratori di Torino e Gattinara (Vercelli) e di 2.500 euro per i collaboratori dell'Impianto di Pozzilli (Isernia) e del Centro Direzionale di Torino.

Premi che vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020, 500 euro, per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del covid-19

Si tratta del premio per obiettivi più alto della storia della Lavazza. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19 Lavazza ha corrisposto premi da 3500 euro lordi a ciascuno dei suoi 600 dipendenti degli stabilimenti di Torino e Gattinara (Prima Chivasso)

O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. Il gup del Tribunale di Catania Nunzio Sarpietro alla fine dell'udienza ha fatto sapere che la decisione sarà presa il 14 maggio. (Yahoo Finanza)

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)

In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. (ilGiornale.it)

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

Il Gruppo Lavazza, infine, si conferma anche nel 2021 tra i Top Employers italiani, grazie a un percorso di miglioramento continuo con al centro le persone e alla costante ricerca dell’eccellenza nei processi e nelle strategie legate alla gestione delle risorse umane. (Food Affairs)