Studentessa vicentina travolta è uccisa negli USA davanti alla scuola che frequentava

L'Eco Vicentino INTERNO

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Una studentessa di 17 anni vicentina, Giorgia Trocciola, è rimasta vittima di un incidente mortale accaduto mercoledì nella contea di El Paso, in Colorado, davanti alla Doherty High School. Secondo un’indagine preliminare del dipartimento di polizia di Colorado Springs, la ragazza si trovava ad un passaggio pedonale davanti alla scuola quando un veicolo è passato con il semaforo rosso e l’ha investita. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri media

Aveva 17 anni e tanta voglia di vivere Giorgia Trocciola, diciassettenne vicentina, vittima di un incidente stradale negli Stati Uniti mercoledì mattina. Giunta negli Usa per uno scambio di istruzione, la studentessa è stata investita da un’auto nella contea di El Paso, in Colorado, mentre si stava recando all’istituto che frequentava, la Doherty High School. (ilGiornale.it)

“Abbiamo appena concluso le attività di formazione nelle scuole del Progetto “Before driving”, finanziato da Palazzo Chigi – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Politiche Antidroga e avviato dal Comune di Frosinone, settore Polizia locale, in partenariato con Asl Frosinone. (Frosinone News)

Il papà della giovane vicentina ha postato su Facebook le foto della figlia e ha scritto: "Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile.. A riportare la notizia i siti locali. (Reggio TV)

Una giovane di 17 anni originaria del Vicentino è deceduta in un tragico incidente mentre attraversava la strada in Colorado, negli Stati Uniti, dove si trovava per motivi di studio. Una Jeep, secondo le prime ricostruzioni, ha travolto la giovane dopo essere passata col rosso. (Zoom24.it)

Di: Alessandra Leo, foto Fanpage Studentessa italiana di 17 anni muore negli Usa travolta da un’auto (Sardegna Live)

La ragazza, giocatrice di SofBal,l stava coronando il suo sogno sportivo come studentessa fuori sede. Giorgia frequentava la Doherty High School nella contea di El Paso in qualità di “studentessa fuori sede” nell’ambito di uno programma di interscambio culturale. (ANTENNA TRE)