Brasile, Scolari non si dimette: "Dopo il Mondiale vedremo"

Datasport SPORT

Il ct dei verdeoro commenta lo storico 7-1 contro la Germania: "Uno tsunami, ma non è morto nessuno. Tutta colpa di sei minuti di blackout". Felipe Scolari - Foto www.imagephotoagency.it. NOTIZIE CORRELATE. 09/07/14 "Dopo il primo set andava sospesa". (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - "La vita continua, non è morto nessuno. Lo ha detto il ct del Brasile Felipe Scolari nel corso di una conferenza stampa a Teresopolis, sede del ritiro della Seleçao. (Tiscali)

Non ho guardato la partita, l'ho solo "sentita". Il mio compagno urlava dal salotto, tifando spudoratamente per i tedeschi sin dai primi minuti di semifinale tra i due colossi Brasile e Germania. (Bigodino.it)

Se Barbosa, il portiere del Brasile del'50, morì senza aver mai recuperato il perdono del Paese che gli attribuiva la responsabilità della sconfitta per 2-1 con l'Uruguay, come vivranno i prossimi anni Scolari e i giocatori coinvolti nella sconfitta più vergognosa ... (La Stampa)

Mai, nella storia del calcio e dei mondiali si era vista una cosa simile: la nazionale ... (Yahoo Eurosport IT)

La pesante sconfitta rimediata dal Brasile nella semifinale dei Mondiali per mano della Germania, ha innescato, o meglio, riacceso una serie di disordini e violenze in tutto il Paese Carioca. Pietro Marchesi - Mer, 09/07/2014 - 11:09. (il Giornale)

Le forze ... - Disordini a San Paolo dopo la storica disfatta della nazionale di calcio brasiliana contro la Germania: secondo quanto riferito dai mass media locali, i tifosi hanno dato alle fiamme bandiere del Brasile, autobus e automobili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)