Sochi 2014, short track: Arianna Fontana show, è in finale

Datasport SPORT

Arianna Fontana sogna un'altra medaglia ai Giochi invernali di Sochi. La 23enne di Sondrio, che giovedì si è messa al collo l'argento nei 500, si è brillantemente qualificata alla finale dei 1500 vincendo in scioltezza la batteria di semifinale. In testa ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

Tornate nelle loro abitazioni le sessanta persone del palazzo dell’isolato 8 di via Giulio Cesare 119, nel quartiere Fuorigrotta, evacuate sabato sera a seguito del cedimento di un tratto di strada nel cosiddetto parco dei ferrovieri. (La Prima Pagina)

La gioia dell'azzurra: ''Incredibile. Festa austriaca e flop azzurro nel Super-G femminile. (Adnkronos/IGN)

Oro alla cinese Yang Zhou, seconda la coreana Suk Hee Shim. Calcio. (Rai Sport)

Dopo aver vinto l'argento nei 500 metri, si e' aggiudicata anche il bronzo nei 1500 metri, con una prestazione perentoria, che le ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

Oggi all'Iceberg Skating Palace l'azzurra Arianna Fontana, ha dovuto fare i conti con la dura legge dello short track: ostacolata dalla britannica Elise Christie, Arianna Fontana, dopo la caduta che ha ... (BlogLive.it)

Una voragine profonda circa 5 metri, larga quattro e lunga oltre due metri, si è aperta in una strada interna del cosiddetto parco dei ferrovieri all’altezza del civico 119…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)