Sassuolo-Milan, oggi la scelta sullo schermo gigante in città

Pianeta Milan SPORT

Ai tifosi però preme sapere, come scrive il Corriere dello Sport, se ci sarà modo di seguire la partita tutti insieme davanti a uno schermo gigante.

Domani ci sarà Sassuolo-Milan e i tifosi rossoneri si augurano di poterla seguire tutti insieme.

Stefano Bressi. Sono ore di grande attesa in vista di Sassuolo-Milan per tutto l'ambiente milanista.

Invece fuori dallo stadio prima di Sassuolo-Milan servizio d'ordine rafforzato: si teme un afflusso enorme di tifosi rossoneri e vendita illecita di biglietti

Le autorità sono in una fase di dialogo e dovrebbero prendere una decisione, in un senso o nell'altro, nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

In mezzo al campo Maxime Lopez e Magnanelli, all'ultima da calciatore. Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Giroud avanti su Rebic. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della sfida che, se vinta o pareggiata, potrebbe consentire al Diavolo di conquistare il 19° Scudetto della sua storia. Fino ad ora, però, in via Aldo Rossi non hanno ricevuto comunicazioni né sulle eventuali coordinate, né sull’iter delle autorizzazioni. (Pianeta Milan)

Nessuna richiesta formale dalla società è arrivata in Prefettura. « Cresce l'attesa per la volata scudetto, ho saputo che il Milan cerca una piazza a Milano per trasmettere la partita con il Sassuolo. «Ho dato la disponibilità di piazza Città di Lombardia per ospitare il maxischermo per Sassuolo-Milan, ma non sono io a dover organizzare. (Corriere Milano)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica oltre ai vari nodi sull’ordine pubblico, fermo restando che né dal Milan e né dalle istituzioni è arrivata ancora alcuna richiesta, un altro possibile ostacolo per l’eventuale maxi-schermo a Milano per Sassuolo-Milan riguarda DAZN: dopo contatti informali la piattaforma di streaming, che detiene i diritti dell’evento, ha fatto capire di non essere disponibile a trasmettere gratuitamente la sfida di Reggio Emilia (Milan News)

Come riporta il Corriere della Sera, si va verso il no al maxischermo a Milano per la partita decisiva per lo scudetto. Ma oggi la situazione è più intricata, all’epoca era la Lazio la rivale, oggi è l’Inter: quindi bocciata anche quella. (Radio Rossonera)