Caro Fiorello non scherzare, le frasi sulle donne di Amadeus a Sanremo sono orrende

Ma Amadeus purtroppo non era ironico quando ha pronunciato quelle frasi sessiste e se tante donne si sono ribellate non dovresti scherzare, ma cercare di capire la loro reazione.

Caro Fiore ti mando un caro saluto e buon Sanremo anche a te!

Non so cosa abbiano pensato quelle signore che erano accanto ad Amadeus e che vedremo sul palco dell’Ariston impegnate in qualcosa che non ci è stato spiegato. (La Voce di New York)

Su altri media

A volte stai un passo indietro, a volte stai un passo avanti, è normale. Pronta a salire sul palco di Sanremo nella serata di mercoledì, la giornalista non sa ancora cosa dovrà fare. (ilGiornale.it)

Il percorso alternativo in occasione della chiusura dell’ultimo tratto di via San Francesco è il seguente: in corrispondenza del sottopasso di Via San Francesco con Via Roglio si svolta a sinistra per Via Volta raggiungendo il Rondò Garibaldi proseguendo per Via Fiume e Corso Orazio Raimondo. (SanremoNews.it)

Qui, per la prima volta, si esibiranno tutti i giorni alcuni degli artisti del Festival: ospiti e cantanti in gara. Da domenica 2 febbraio, infine, nella zona del palco sarà allestito un punto di avanzato di primo soccorso. (Primocanale)

L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere che : “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Monica era già salita sul palco dell’Ariston nel 2011 come ospite del Festival e al suo fianco aveva Robert De Niro. (DiLei Vip)

Che, oggi, il sig. Cally dovrebbe avere il buon gusto di togliersi per guardare negli occhi il suo pubblico e rinnegare tali parole espressione di violenza inaudita". "La scelta di far partecipare chi della violenza ne fa un canto collide con il grido di dolore che ogni giorno proviene dalle donne e dai familiari delle vittime. (Adnkronos)

Capisco anche l’ansia di tenersi un posto che altre mille vorrebbero, e che magari ci è voluta una vita per raggiungerlo. Il mondo dei social siamo noi, per intenderci, e lo dico con gioia e orgoglio. (L'HuffPost)