Festa dei SS.Pietro e Paolo. Il Papa: le lamentele chiudono allo Spirito Santo

La Luce di Maria ESTERI

Il Santo Padre ha celebrato, oggi, la Solennità dei Santi Pietro e Paolo: “Tutti noi siamo chiamati a lasciarci guidare dal Vangelo”.

ROSALIA GIGLIANO. Fonte: ansa.it/vaticannews.va. Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA

“Dovremmo esser come la prima Chiesa: non lamentarci”. Papa Francesco pone l’accento su come, nei primi anni della Chiesa nascente, nessuno si lamentava: “In quella prima comunità nessuno si lamenta del male […] Le lamentele non cambiano nulla. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri media

Il punto vendita lo scorso anno non è stato riassorbito nell'accordo Auchan-Conad e rischiava di chiudere. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ForlìToday)

Francesco ha poi ribadito: «Noi spesso andiamo da Dio solo nei momenti del bisogno. E questo vale per tutti: per i genitori verso i figli e per i figli verso i genitori anziani; per chi è sposato e per chi è consacrato. (Corriere della Sera)