L'appello di Patrick: aiutatemi a sconfiggere il tumore negli Usa

Corriere dell'Umbria ESTERI

Bologna, 15 feb. (askanews) - "Questo messaggio mi costa molta fatica, le forze residue non sono molte e le conservo tutte per combattere contro questo male, con il vostro aiuto sono certo che sarò in grado di raggiungere Philadelphia e vincere questa battaglia". È l'appello inviato ad Askanews da… (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Lui si chiama Patrick, ha 40 anni e vive a Bologna. Patrick è stato operato a Bologna, poi è stato sottoposto a… (Leonardo.it)

L'appello della compagna Luciana: "Abbiamo pochissimo tempo e tutto il bisogno del vostro aiuto! Aiutateci a dargli una cura efficace, una possibilità di salvezza, un FUTURO! " (Today)

La fidanzata del ragazzo: "L'unica concreta speranza di salvezza per Patrick è presso il Penn Medicine's Abramson Cancer Center Clinical di Philadelphia, Pennsylvania. (Blitz quotidiano)

Vita in buone condizioni prolungata per gli ammalati di tumori del sangue grazie a più incisive e nuove terapie di prima linea che vedono l’impiego di combinazioni di trattamenti classici (chemio) con l’immunoterapia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)