Mark Zuckerberg ci leggerà nella mente

Dopo aver scatenato un sacco di polemiche con la foto profilo colorata in onore dei diritti gay, Mark Zuckerberg torna a far discutere con alcune dichiarazioni riguardanti la condivisione delle emozioni su Facebook. L'obiettivo del creatore di Facebook ... (CCM)

La notizia riportata su altre testate

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Ma non dobbiamo dimenticarci che Oculus VR è stata pur sempre acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. (Oculus Rift Italia)

Il fondatore di Facebook lo ha detto in occasione della periodica sessione di domande e risposte sulla sua piattaforma ... (Lettera43)

Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. (Panorama)

Per Mark Zuckerberg grazie alle nuove tecnologie condivideremo sentimenti direttamente con il cervello. Ma la cosa "non ci piace". (il Giornale)