Ong e migranti, scontro tra Alfano e Orlando

Il Gazzettino INTERNO

«Se ci sono da parte della magistratura delle informazioni attendibili e credibili, non sarà certo il governo a contrastarle, ma distinguiamo questo dal fatto che per noi l'attività delle organizzazioni di volontariato è preziosa e benvenuta». Lo ha ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Discuteremo in futuro su ... “Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. (La Voce Sociale)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. "Ma distinguiamo questo dal fatto che per noi le attività delle organizzazioni del volontariato è un'attività preziosa e benvenuta". (AlgheroNewsGroup)

Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. “Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. (Dire)

Operazione salvataggio migranti al largo delle coste libiche. Continua la polemica sui rapporti tra organizzazioni e scafisti. (LaPresse)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)