YiSpecter, ecco perché il nuovo malware per iPhone e iPad non vi farà nessun danno

Dopo XcodeGhost, un altro software cinese mette a rischio iPhone e iPad. Ma Apple tranquillizza gli utenti e precisa che le versioni 8.4.1 e superiori di iOS sono già al sicuro. Guarda anche. Leggi anche. Attacco hacker contro l'App Store di Apple, a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nuovo malware iOS- Si salvi chi può… La grande mela è stata addentata ... Un nuovo malware iOS sta attanagliando tutti i dispositivi Apple indiscriminatamente, che abbiano o meno il jailbreak tutti i device della grande Mela sono a rischio. (FocusTECH.it)

E' insidioso e cambia pelle come un camaleonte. (magazinedonna)

Talvolta può accadere di passare mesi in casa per paura che una tempesta possa spazzarci via, salvo poi scoprire che l'annunciato uragano altro non era che una pioggerella primaverile; soprattutto in caso la dimora in questione porti il marchio Apple e ... (Emerge il Futuro)

Una nuova minaccia per i gadget della Mela è in grado di infettare i dispositivi iOS non aggiornati, indipendentemente dal jailbreak. (Punto Informatico)

Per chi vive in Cina o Taiwan e ha tra le mani un dispositivo iOS, è di poche ore fa la notizia che si potrebbe incorrere nel nuovo malware YiSpecter. (TStyle)

In precedenza, il malware WireLurker aveva dimostrato di avere la capacità di infettare anche dispositivi senza jailbreak. YiSpecter è l'ultimo di una serie di malware in grado di colpire dispositivi iOS. (Puglia In)