L'amara vittoria del caudillo

Avvenire ESTERI

Mai una vittoria ha avuto il sapore tanto amaro della sconfitta. A trionfare in Venezuela non è stato il presidente Nicolás Maduro, bensì l’astensione . Domenica alle urne si è recato, secondo le cifre governative, il 46 per cento dei cittadini. Poco più della metà della quota abituale... (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Le elezioni in Venezuela sono "una frode": la Rai inchioda Maduro con prove inconfutabili - I media alla guerra - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

(ANSA) - CARACAS, 21 MAG - Mentre la grande maggioranza dei Paesi latinoamericani ha annunciato che non riconosce come legittime le elezioni di ieri in Venezuela, nelle quali è stato rieletto Nicolas Maduro, i pochi alleati politici del governo chavista nella regione hanno congratulato il presidente… (Agenzia Ansa)

Il messaggio di congratulazioni di Vladimir Putin a Maduro - ALBA LATINA - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

In questa nuova legislatura, la Turchia continuerà a sforzarsi di migliorare le sue relazioni con il… (Agenzia Ansa)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)

(ANSA) - CARACAS, 22 MAG - Il Consiglio nazionale elettorale (Cne) del Venezuela ha proclamato oggi Nicolas Maduro presidente del Venezuela per il periodo 2019-2025, dopo aver vinto con oltre sei milioni di voti le controverse elezioni di domenica. (Agenzia Ansa)