MotoGP, lo show di Miller ad Aragon: prima lo stoppie, poi al galoppo sulla Ducati. VIDEO

Sky Sport SPORT

Dopo aver chiuso il venerdì di Libere ad Aragon con il miglior tempo, Miller si scatena con i festeggiamenti.

Poi si diverte nelle prove di partenza sfidando Quartararo: sul rettilineo Jack "frusta" la sua Ducati, come fosse un cavallo al galoppo.

Un vero e proprio show dell'australiano: "Mi sono divertito, volevo strappare un sorriso alle persone a casa". GLI HIGHLIGHTS DELLE LIBERE

Prima regala al pubblico spagnolo due "stoppie" (solleva il posteriore della moto, rimanendo in equilibrio sulla ruota anteriore). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Lui è una bestia – ha scherzato Miller – non ce lo voglio più in MotoGP!.Scherzo, siamo amici, scherziamo sempre assieme nel suo Motor-home. Oggi ho fatto due run e il giro più lento era a pochi decimi dal migliore (GPOne.com)

Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position del GP di Aragon, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito Motorland in Spagna. Il ribattezzato Pecco ha guadagnato la partenza al palo in sella alla sua Ducati, precedendo il compagno di squadra Jack Miller. (OA Sport)

Posso spingere dove è necessario spingere, ma non devo più dimostrare niente a nessuno.” Nella mia carriera sono arrivato al massimo delle mie potenzialità: ho vinto delle gare in MotoGP, non potevo fare di più. (Moto.it)

“L’Aprilia è una bella moto, sono migliorati moltissimo quest’anno, Aleix ha fatto un lavoro fantastico a Silverstone e come ho già detto mi ha fatto molto piacere vederlo sul podio. Il mio lavoro è questo, nel box le cose stanno andando bene perché possiamo fare quello che vogliamo. (GPOne.com)

GUARDA ANCHE - Chi è Valentino Rossi? In vista della gara si attendono scintille anche con Marc Marquez, 4° a 0"414 con la Honda Hrc ad aprire la seconda fila. (Yahoo Eurosport IT)

Non c'è stata storia per gli avversari, Jack Miller nelle FP2 di Aragon è stata una scheggia impazzita andando a mettere tutti in riga con il miglior crono registrato in 1:47.613. Per esempio mostrarci che può essere davvero veloce come ha fatto oggi, quindi sono contentissimo per lui. (Motosprint.it)