Emergenza coronavirus. Via libera a 559 assunzioni negli ospedali sardi. Il 25% sono medici

Emergenza coronavirus. Via libera a 559 assunzioni negli ospedali sardi. Il 25% sono medici
Olbia Olbia (Salute)

Come il personale verrà ripartito e quando concretamente entrerà nelle corsie dei nosocomi lo si saprà durante la giornata di oggi 27 marzo 2020

La Regione rinforza i ranghi delle Aziende della Saluta in Sardegna con una manovra che in totale prevede 559 nuove assunzioni.

La notizia riportata su altri media

Preoccupa, in particolare, la positività del tecnico di laboratorio che dovrebbe essere entrato in contatti con la dottoressa postiva qualche giorno fa. Secondo quanto si è appreso, saranno fatti tamponi ai colleghi ma la struttura, strategica per il funzionamento dell’ospedale, non sarà chiusa. (News Town)

Ma, di sicuro, prima di arrivare all'utilizzo degli alberghi abbiamo strutture socio sanitarie che possono essere attrezzate ed impiegate per tempo al fine di evitare qualsiasi emergenza, con conseguente corsa ai ripari per forza di cose approssimativi e dettati dall'esigenza di fare in fretta": a parlare così è Giovanni Lullo, medico ed ex consigliere ed assessore del Comune di Cassino (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.