Ferretti debutterà in Borsa il 21 ottobre a 2 euro per azione

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Si chiude oggi, 16 ottobre 2019, l'IPO Ferretti, dopo che la società ha prorogato per due volte il periodo di offerta e ha ridotto la forchetta indicativa di prezzo a 2,0-2,5 euro da 2,5-3,7 euro. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Verso un private placement per il 30% (BeBeez)

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - Ferretti rinuncia alla quotazione in Borsa. Tra le cause della decisione la convinzione del socio di riferimento Weichai (86%) che il prezzo di collocamento a 2 euro per azione non rifletta il vero… (Agenzia ANSA)

Galassi: "Prima chiuderemo il bilancio, poi collocamento con nuovo socio". Anche le casse acustiche di Rcf sospendono il collocamento (la Repubblica)

Il doppio stop per le IPO in programma in queste settimane: nelle scorse ore hanno rinunciato al collocamento a Piazza Affari Ferretti e Rcf Group (SoldiOnline.it)

"Nonostante la raccolta ordini molto positiva, le condizioni di mercato non hanno consentito la corretta valorizzazione della società", viene comunicato (ForlìToday)

Tra le cause della decisione la convinzione del socio di riferimento Weichai (86%) che il prezzo di collocamento a 2 euro per azione non rifletta il vero valore del Gruppo alla luce… Ferretti rinuncia alla quotazione in Borsa. (Agenzia ANSA)