Fa il giro del mondo in bici, gliela rubano a Caserta

Corriere del Ticino INTERNO

CASERTA - Etienne Godard viaggiava da undici mesi in sella alla sua bicicletta: partito da Hong Kong, stava percorrendo i 15mila chilometri che lo avrebbero riportato a casa, a Rouen, nel nord della Francia. Il suo viaggio però si è interrotto a Castel Volturno, in provincia di Caserta (Campania): è… (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il racconto di un ciclista che ha fatto il giro del mondo: "L'ho lasciata incustodita per cinque minuti sulla spiaggia di Castel Volturno ed è sparita" (il Giornale)

Aiutatemi a trovarla con i suoi bagagli. Questo l'appello su Facebook di Etienne Godard, un 30enne francese che stava... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

"Amici di Facebook, ieri pomeriggio 30 settembre 2017, sono stato derubato della mia bicicletta da viaggio sulla spiaggia di Castel Volturno (Lido Costazzurra). (RADIO DEEJAY)

Qualcuno desiste per le immani difficoltà del viaggio, sia in termini di fatica fisica che per problemi burocratici, linguistici e logistici, altri invece sono costretti a desistere per via degli eventi... (Ottopagine)

Il suo obiettivo era fare il giro del mondo in bici ma si è dovuto bloccare in Italia per un incidente davvero spiacevole. È quello che è successo a Etienne Godard , 30enne francese che con la moglie era partito da Hong Kong per arrivare in sella fino alla Francia del Nord . (Leonardo.it)

il medico francese lancia un appello su Facebook per ritrovarla (Liguria Oggi)