Napoli, dalla fase difensiva all'aspetto mentale: cosa non ha funzionato contro la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
90min SPORT

Un crollo fisico, difensivo ma soprattutto mentale. Il Napoli esce con le ossa rotte dalla sfida del San Paolo contro la Roma : i ragazzi di mister Sarri disputano una buona gara a livello di gioco ma crollano sotto i micidiali colpi della truppa di Di Francesco. Ma cosa è andato storto ieri sera?… (90min)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, commenta la situazione in casa Napoli dopo la sconfitta interna contro la Roma: (forzAzzurri)

La capolista a +1, ma i bianconeri devono recuperare una partita (La Stampa)

Sì, gli Incredibili. Chi cercava risposte sul rapporto tra Di Francesco e la squadra le ha avute al San Paolo, stropicciandosi gli occhi di fronte agli Incredibili. (Calciomercato.com)

Che fosse una settimana pazza a Napoli, si era capito dalla neve caduta su una città imbiancata come non capitava da cinquant’anni. (il Giornale)

La Roma alla ribalta. Al San Paolo, dopo l’iniziale vantaggio degli azzurri, firmato da Insigne, hanno mutato il volto… (il mattino di Padova)

Sfugge la ragione per cui il tecnico del Napoli, dopo il ko con la Roma, abbia parlato in quel modo (Corriere dello Sport.it)