Offerta di Mondadori per il libri della Rcs

il Giornale ECONOMIA

Il gruppo di Segrate punta a tutte le attività librarie. Ora la palla passa al cda guidato da Jovane, che così riacquista forza. Redazione - Gio, 19/02/2015 - 07:00. commenta. di Marcello Zacché. Dopo diverse anticipazioni, comprese quelle del Giornale sul fatto ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO, 19 FEB - Mercati azionari del Vecchio continente in marginale calo nelle prime battute della seduta, indebolite dai titoli dell'energia e delle materie prime: le peggiori sono Francoforte e Madrid che cedono lo 0,4%, con Milano in perdita dello 0,1% e ... (Brescia Oggi)

Il documento promosso da alcuni scrittori del marchio Bompiani e sottoscritto da altri autori di case editrici diverse (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità di una notizia che potrebbe avere enormi ripercussioni sul panorama editoriale italiano: Mondadori, azienda leader nel settore, ha avanzato una proposta di acquisto per Rcs Libri... (Libreriamo)

Se questa azione andasse a buon fine, sarebbe una vera e propria rivoluzione per il mercato editoriale italiano: nelle scorse ore, in via ufficiale, è stata avanzata l'offerta, da parte di Mondadori, gruppo controllato dalla holding Fininvest, cassaforte della ... (iMutui)

In denaro e in controtendenza Mondadori nel primo pomeriggio: il titolo guadagna in Borsa il 2% e si porta a quota 97 centesimi. (La Stampa)

Mondadori ha presentato una manifestazione di interesse non vincolante a Rcs per le attività librarie del gruppo di via Rizzoli: il 99,99% di Rcs Libri e l'ulteriore complesso di beni e attività collegate al settore. (Il Messaggero)