Massimo Giletti assente nel palinsesto La7 con Non è l'Arena

Massimo Giletti assente nel palinsesto La7 con Non è l'Arena
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Una notizia che era ormai nell’aria da tempo è praticamente diventata certa e tutti coloro che apprezzano le sue doti professionali sono rimasti molto delusi.

Il noto conduttore Massimo Giletti non può dormire sonni tranquilli e starà vivendo queste ore con un po’ di preoccupazione.

Nell’ultima puntata di ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti c’era stata una lite tra ospiti

Non c’è invece nemmeno l’ombra di Massimo Giletti, che dunque sarebbe stato ormai escluso definitivamente e non sarà presente su questa emittente. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La mancanza di ‘Non è l’Arena‘, infatti, è probabilmente dovuta ad una scelta del conduttore scelto. Massimo Giletti non è comparso tra i conduttori della prossima stagione di La7, possibile che abbia trovato l’accordo per un ritorno in Rai? (Solonotizie24)

“Non lo escludo”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, Massimo Giletti ha dichiarato di non escludere un ritorno in Rai Forse Massimo Giletti non ha ancora definito il suo contratto con la rete e Non è l’Arena è stata sostituita momentaneamente con la dicitura sopra riportata. (Gossip e TV)

Non è infatti escluso che possa rinnovare con Urbano Cairo e che al momento quella casella è vuota perché manca un nuovo accordo POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio. (Vesuvius.it)

Massimo Giletti, Non è l'Arena scompare dal palinsesto: addio a La7 e ritorno in Rai? L'indizio e le indiscrezioni

Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, lo stesso Giletti non ha escluso un ritorno in Rai (Inews24)

Non è escluso un suo ritorno in Rai, dove fino a qualche anno fa era una delle colonne della Tv di Stato e garanzia di ottimi ascolti. In occasione della presentazione dei palinsesti di La7 per la prossima stagione spicca una novità davvero importante: “Non è l’Arena”, il programma in onda ogni domenica con la conduzione di Massimo Giletti è stato cancellato. (Newsby)

Al momento nel palinsesto al suo posto, alla domenica, c’è la dicitura: “Film/Produzione Evento La7 dal 19 settembre“. E ad alimentare le indiscrezioni è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr