Comproprietà: ufficiale Goldaniga al Palermo, Lanini alla Juventus

SuperNews SPORT

Palermo e Juventus evitano le buste e trovano l'accordo per le comproprietà del difensore Edoardo Goldaniga e dell'attaccante Eric Lanini. La società rosanero attraverso la propria pagina web ha comunicato “di aver risolto a proprio favore con la Juventus la ... (SuperNews)

Su altri giornali

Il Palermo ha risolto a proprio favore con la Juventus la comproprietà del difensore Edoardo Goldaniga, che ora è tutto di “proprieta'” della società rosanero. (TodaySport.it)

La Vecchia Signora non si ferma in entrata. La Juventus, ancora una volta, si distingue per il mercato dei giovani e questa volta si porta a casa Eric Lanini, giovane attaccante che nella scorsa stagione ha militato nella Virtus ... (CalcioMercato Juve)

La società rosanero attraverso la propria pagina web ha comunicato “di aver risolto a proprio favore con la Juventus la ... (SuperNews)

L'asse Torino-Palermo è molto caldo in questa sessione di mercato: dopo l'acquisto di Dybala per circa 32 milioni di euro da parte della Juventus tocca ai rosanero acquistare dalla Vecchia Signora. (Canale Juve)

Il Palermo ha ufficiliazzato poche ore fa la soluzione a proprio favore della comproprietà con la Juventus del difensore Edoardo Goldaniga, giovane promessa del calcio italiano, proveniente da una ottima stagione disputata con la maglia del Perugia nel ... (News Calciomercato)

A poche ore dalla scadenza per il termine ultimo della risoluzione delle comproprietà, il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il riscatto di Goldaniga dalla Juventus: «L'U.S Città di Palermo comunica di aver risolto a proprio favore con la ... (Calcio News 24)