Afghanistan: rientra a Roma la salma del carabiniere Braj

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 27 giu - La salma dell'appuntato scelto dei carabinieri, Manuele Braj, e' rientrata questa mattina a Roma. Il C130 dell'aeronautica militare con a bordo il feretro del 30enne pugliese e' atterrato all'aeroporto militare di Ciampino. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

MASSAFRA – Lontano mille miglia da una posizione unanime. (Corriere del Giorno)

Martedì 3 e mercoledì 4 luglio il Ministro per la Coesione territoriale sarà a Salerno e Napoli per conoscere il territorio e confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni locali e della società civile (imprenditori, sindacati, operatori dei Nidi per l’infanzia e dell’Assistenza domiciliare integrata... (quicaserta.it)

Il vice portavoce del Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'aeroporto di Ciampino, Roberto Barcaroli, ha... (Roma Today)

COLLEPASSO - La salma del giovane carabiniere Manuele Braj, eroicamente scomparso mentre svolgeva il suo compito in seno alla missione italiana in Afghanistan, ritornerà questa sera nel suo paese per l'ultimo saluto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si articolerà in più sessioni di lavoro, che si svolgeranno nelle giornate 29 giugno, 5 e 6 luglio 2012, [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

I sottoscritti Consiglieri Comunali Giorgio Caprì, Santi Daniele Zuccarello e Nicola Barbalace annunciano insieme ai Consiglieri di Circoscrizione Claudio Cardile, Francesco Pagano, Antonino Sciutteri e Maurizio Guanta l’adesione al gruppo consiliare “Popolari Riformisti Socialisti” (La Provincia Messina)