Napoli, Osimhen infortunato: salta la sfida con il Milan

La Repubblica SPORT

Infortunio pesante in casa Napoli. Luciano Spalletti perde il suo cannoniere per un problema muscolare. Victor Osimhen, rientrato questa mattina all'SSCNapoli Konami Training Center di Castel Volturno, aveva un fastidio all'adduttore sinistro dopo gli impegni con la nazionale nigeriana. Si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Il numero 9 azzurro salterà sicuramente il match di domenica contro il Milan e quello di venerdì prossimo con il Lecce (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'è Napoli-Milan domenica sera, altro snodo decisivo solo per i campioni d'Italia in carica, e dai rispettivi accampamenti arrivano notizie che richiedono un approfondimento. (ilGiornale.it)

Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla Se giochiamo da Milan possiamo vincere, se non giochiamo da Milan possiamo perdere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

Sul turnover in Napoli-Milan, Spalletti ha detto: “Durante la settimana delle Nazionali ho avuto solo 6 giocatori a disposizione. Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)