Ritrovata sana e salva la bimba di due anni e mezzo dispersa

La Prealpina INTERNO

Teramo, 29 ago. (askanews) - Katia, la bimba di due anni e mezzo di nazionalità rumena di cui non si avevano traccia da ieri sera è sana e salva ed è stata ritrovata. L'hanno trovata infreddolita e impaurita, ma in apparenti buone condizioni i Vigili ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it ... Al momento tutte le ipotesi sono aperte, mentre è stato attivato il piano di emergenza per la ricerca di persone scomparse. (Palermomania.it)

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ... (Il Messaggero)

Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. La bimba è stata portata in ospedale. (Rai News)

E’ stata una lotta contro il tempo…Continua a leggere → Impegnata nelle ricerche tutta la frazione di Cusciano e l’intero centro della provincia di Teramo. (La Prima Pagina)

Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. Redazione 29 agosto 2015. (Today)

La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)