A breve in commercio la batteria al rabarbaro

L'uomo sta facendo molti passi avanti per ciò che riguarda la ricerca di sistemi per produrre energia attraverso metodologie antinquinamento; un po' meno avanzata invece è la ricerca relativa agli strumenti per immagazzinare questa energia e garantirne ... (Fidelity News)

Su altre fonti

I ricercatori dell'Università di Harvard hanno trovato un nuovo sistema per l'accumulo dell'energia in modo da poterla utilizzare quando è buio e non c'è vento ... (IN DIES)

La soluzione per farlo è quello di usare batterie, ma il loro limite sono i costi e soprattutto l'impatto ambientale: spesso usano al loro interno metalli tossici. (Stadio24.com)

Una nuova tecnologia ideata all'Università di Harvard e sviluppata dai ricercatori dell'Università di Tor Vergata e della Fondazione Bruno Kessler di Trento punta sulle batterie al rabarbaro, lowcost e biocompatibili. (Dottor News)

Impegnati nell'attuazione del progetto delle batterie al rabarbaro sono i ricercatori dell'Università di Tor Vergata e della Fondazione Bruno Kessler di Trento. La soluzione è dunque la batteria al rabarbaro che ... (Rosa Rossa)

Questa nuova tecnologia green è stata ideata all'Università di Harvard e sviluppata dai ricercatori dell'Università di Tor ... (Impronta Unika)

... (La Stampa)