Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" A Genoa tiene ancora banco la questione Alberto Gilardino. L'attuale tecnico rossoblu è certamente uno degli allenatori più in rampa di lancio della nostra Serie A, per questo è finito nel mirino di diverse squadre importanti. Non è un mistero, infatti, che sia il Torino che, soprattutto, la Fiorentina, lo vorrebbero sulle proprie panchine la prossima stagione per sostituire i partenti Ivan Juric e Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E' sicuramente una delle cose più importanti sull'agenza del Genoa, il rinnovo di Alberto Gilardino è uno dei nodi da sciogliere quanto prima per iniziare a programmare il futuro del grifone. (Tuttocampo)

Alassio. Una breve comparsa condita da tanti selfie, autografi e manifestazioni d’affetto nei suoi confronti: Alberto Gilardino fa visita al Muretto di Alassio e firma la sua personale piastrella dopo i rossoblù Cosmi, Gasperini, e Ballardini. (IVG.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con Vincenzo Italiano prossimo a riordinare il proprio armadietto al Viola Park e salutare Firenze, c'è molta attesa e curiosità nel capire quale possa essere il futuro della panchina gigliata. (Firenze Viola)

Dopo settimane di discussioni e confronti, il Genoa ha avanzato la sua offerta ad Alberto Gilardino. La società rossoblù vuole trattenere l'attuale allenatore in scadenza di contratto e gli ha presentato una proposta di rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Pernat che di contratti sportivi e di scelte strategiche, nella fattispecie del circo della MotoGP, se ne intende ha consigliato ad Alberto Gilardino di restare ancora un paio danni alla guida della squadra rossoblu. (Primocanale)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)