Clochard bruciato, parla la compagna del benzinaio fermato: «Da Marcello mai un'occhiata di troppo»

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO – Il giorno dopo l'arresto del suo uomo, il benzinaio Giuseppe Pecoraro, lei è tornata nel punto esatto dove la polizia lo ha prelevato sabato pomeriggio, sulla panchina di piazza dei Cappuccini, davanti ai suoi occhi. La panchina si trova ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – La città di Palermo si costituirà parte civile nel processo contro l'assassino di Marcello Cimino, il senzatetto di 45 anni, arso vivo la notte scorsa in un centro di accoglienza di Palermo. (askanews)

Palermo, il funerale di Marcello Cimino. (La Repubblica)

Si tratta di Giuseppe Pecoraro ... "Ero geloso, la insidiava. (CorrierediRagusa.it)

Palermo, il funerale di Marcello Cimino. Il parroco: "Gli abbiamo tolto la dignità"

"Mio padre era una persona buona". Interrogato ha confessato che l'avrebbe ... (Reggio Prima Pagina)

Si presenterà domani davanti al giudice per l'udienza di convalida del fermo di polizia Giuseppe Pecoraro, 45 anni, il benzinaio che ha bruciato vivo Marcello Cimino nel portico della mensa dei Frati Cappuccini in via Cipressi a Palermo. (BlogSicilia.it)

di Nino Buenaventura Le origini dell’8 marzo si fondano su un fatto storico controverso, di cui non si conosce l’esattezza storica: l’8 marzo del 1857 le operaie di una fabbrica statunitense vennero chiuse e bruciate vive dal padrone per impedirgli … Continua a leggere → (L'America Latina)