Valentino Rossi torna in pista: è subito sfida con Jorge Lorenzo

Solo News SPORT

Come nella più classica delle tradizioni, in Malesia la pioggia comincia a cadere copiosa quando mancano circa venti minuti al termine delle 17, ponendo fine in anticipo alla prima giornata di test della MotoGp. Andiamo a nel dettaglio anche le prove ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Stoner si ... Per adesso, Stoner ha a disposizione la moto utilizzata dal team ufficiale lo scorso anno, la GP15 equipaggiata con pneumatici Michelin e la centralina unica prevista per il 2016. (Mondo TiVu)

Secondo giorno di prove e grande paura per il francese dalla Ducati Avintia, fortunatamente illeso: in rettilineo cede il pneumatico posteriore Michelin, che chiede di non usarlo più. (La Gazzetta dello Sport)

I due piloti della Yamaha chiudono in testa una sessione di prove interrotta a causa del maltempo, lo spagnolo distanzia il "Dottore" di quasi un secondo...... (La Repubblica)

Davanti il compagno di squadra Lorenzo: "Come mai il secondo di distacco? La differenza la fa la frenata, è più forte". E su Stoner ... (Sky Sport)

"Non posso elencare pregi e difetti perchè sto anche ... (Stadio24.com)

La MotoGP è scesa in pista stamane per il terzo ed ultimo giorno di test sul circuito di Sepang. Da ormai più di un'ora i piloti sono però fermi ai box a causa della pioggia, che non permette di migliorare i tempi fatti nelle prime ore. (Dotsport.it)