Bayer Leverkusen-Roma, Frimpong sfotte anche in tv: ecco cos'ha detto

Calciomercato.com SPORT

Bayer Leverkusen-Roma, Frimpong sfotte anche in tv: ecco cos'ha detto 21 minuti fa Protagonista in campo ma soprattutto fuori, Jeremie Frimpong ha fatto il bello e il cattivo tempo durante Bayer Leverkusen-Roma. L'olandese ha provocato in svariati modi i giallorossi e si è messo in luce per gesti di cattivo gusto nei confronti degli sconfitti. Ha giocato mentre un avversario era a terra, ha preso in giro i romanisti in campo e quelli in panchina, scatenando una sorta di caccia all'uomo che per poco non è sfociata in rissa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una questione di testa. E la nostra, sintetica risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i 180 (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio, scrive Piero Torri su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport (R. Anche nelle dichiarazioni i giocatori non hanno risparmiato qualche frecciata, forse legata al ricordi della sconfitta del 2023. (Pagine Romaniste)

All’indomani dell’eliminazione in Europa League la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. INFORTUNIO SPINAZZOLA – Oltre alla delusione per la mancata rimonta, la Roma è uscita dalla BayArena di Leverkusen con la preoccupazione per l’infortunio di Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo appena 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Franco Peccenini, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi in Tv”, sull’emittente T9 – CH 17. “Ci è andata vicina, contro una squadra da record, fresca vincitrice della Bundesliga. (Voce Giallo Rossa)

Le semifinali di Europa League sono in andate in archivio con la vittoria dell'Atalanta che è approdata all'atto conclusivo della competizione e l'impresa sfiorata dalla Roma. I giallorossi si sono ritrovati in vantaggio di due reti a dieci minuti dalla fine ed hanno sperato di poter arrivare quantomeno ai supplementari. (AreaNapoli.it)

Nel consueto editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è mostrato dispiaciuto per l'impresa sfiorata dalla Roma nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Si chiama sfiga quando ti avvicini all’impresa di battere – oltretutto a casa sua – una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall’11 maggio del 2023 (sempre con la Roma, peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe". (AreaNapoli.it)