Kiwior, Juve e Milan sul difensore: le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Calciomercato 10 consigli di mercato che arrivano dal Mondiale Il Mondiale sta mettendo in vetrina anche tanti giocatori che potrebbe diventare interessanti occasioni di mercato per gennaio o la prossima estate. Da Gakpo (già autore di due reti) ad Al-Dawsari, ecco 10 consigli per gli acquisti GUIDA AL MONDIALE - GIOCA A PREDICTOR - INGHILTERRA-USA LIVE TAKUMA ASANO (Giappone) Età: 28 Ruolo: Ala Club: Bochum Valore di mercato: 3 milioni Il suo splendido gol, caratterizzato da un pregevole controllo al volo e destro sotto la traversa, ha fatto impazzire il popolo nipponico. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. Il difensore polacco dello Spezia si è messo in mostra la scorsa stagione con i liguri e quest’anno sta confermando le sue qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E, nel frattempo, si scalda il mercato attorno a lui. Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. (Tutto Juve)

Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. Se il Napoli è stato “costretto” a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma non è l'unico club. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus. (CalcioNapoli24)

Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus. Occhi puntati su Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Milan avrebbe chiesto informazioni allo Spezia. (Spazio Milan)

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista. La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)