Juventus, Buffon: "Complimenti ad Atalanta e Napoli, dispiace per l'Inter. Sarebbe stato bello passare tutte e quattro"

CalcioNapoli24 SPORT

Sono abituato, le ho sempre accettate durante tutta la mia carriera e sarà così fino a quando continuerò a giocare.

Tramite la sua App ufficiale, Gigi Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’ultimo turno di Champions League, soffermandosi sulla partita con il Levekusen e sul passaggio del turno delle italiane.

Abbiamo dimostrato ancora una volta che se affrontiamo le partite con il giusto atteggiamento mentale possiamo fare grandi cose. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

IamNaples. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

Sono sei gli italiani presenti nelle prime 20 posizioni di questa speciale graduatoria, compreso il primo classificato. Getty. Il portiere della Juve, scendendo in campo contro il Bayer Leverkusen, è salito al secondo posto tra i giocatori più anziani ad aver mai disputato una partita di Champions League (Sky Sport)

Le parole del portiere della Juventus sulle altre italiane in Champions. Il portiere bianconero si è detto dispiaciuto per l’eliminazione dell’Inter di Conte: «In attesa dei sorteggi di lunedì, voglio fare i miei personali complimenti al Napoli e all’Atalanta per il passaggio del turno. (Juventus News 24)

Il portiere della Juve è anche tornato sulla vittoria contro il Bayer Leverkusen: “Dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione offerta. Noi dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione nonostante il primo posto nel girone già conquistato matematicamente". (Tuttosport)

Gigi torna in Champions con la Juve dopo il «cuore bidone». Domenico Latagliata scrive: "(...) Gigi Buffon: alla sua prima partita in Champions di quest’anno, 131esima in assoluto, raggiungendo Seedorf al nono posto all time, a una lunghezza da Iniesta. (Tutto Juve)

La Juve, senza Buffon, ha vinto ancora in Italia e ha perso ancora in Europa. L’ultima di Gianluigi Buffon in Champions League con la maglia della Juventus, fino a stasera. (TUTTO mercato WEB)