La tragedia di Clusone: l'incidente sotto la pioggia, Giada muore a soli otto anni

IL GIORNO INTERNO

Bergamo – La Seat Ibiza di colore grigio viaggia verso Castione della Presolana: è diretta a casa. Alla guida dell’auto nonna Paola, 60 anni; con lei ci sono i nipotini Davide di 9 anni e Giada Paolella di 8 anni. Sono le 23 di martedì sera. Piove, l’asfalto è viscido, un’insidia. All’altezza di San Lorenzo di Rovetta (ancora territorio di Clusone), l’incidente che da lì a poco si trasformerà in un dramma. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Gioiosa, scherzosa, intelligente". Castione della Presolana. (BergamoNews.it)

Piario. Inaugurato il centro dialisi rimesso a nuovo. Novità in arrivo anche per l’ospedale: da giugno al via una collaborazione con gli anestesisti del Papa Giovanni. Clusone. Terribile schianto sulla Statale verso Rovetta: muore una bambina di 8 anni di Castione (MyValley.it)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

Il paese, la parrocchia, la scuola, la società sportiva, l’hotel dove lavorano i genitori il cui titolare ricorda Giada come una «bambina davvero solare». Tutta la comunità di Castione si sta stringendo attorno alla famiglia Paolella per la tragedia che l’ha colpita. (L'Eco di Bergamo)

Un’intera comunità piegata dal dolore per la morte di una bimba di 8 anni. Giada Paolella, originaria di Terelle ma residente in provincia di Bergamo con i genitori, entrambi nati a Cassino, è deceduta nella serata di martedì a seguito di un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto guidata dalla nonna, una Seat Ibiza (Frosinone News)

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)