Morte De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento"

Morte De Rienzo, era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento
Corriere dell'Umbria INTERNO

19 luglio 2021 a. a. a. Eroina, non cocaina, la polvere bianca trovata nell'appartamento di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto a 44 anni nella sua casa di Roma.

Libero De Rienzo morto, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell'appartamento dell'attore. Ora diventa determinante l'esito dell'autopsia, atteso per la giornata di domani.

Libero De Rienzo trovato morto in casa.

De Rienzo, dal cellulare e dal pc le risposte sulla morte dell'attore

Così verranno ricostruiti gli ultimi giorni di De Rienzo. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Intanto gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto nelle ultime di vita dell’attore: per questo hanno posto sotto sequestro il suo cellulare Sarebbe eroina la polvera bianca contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo, l’attore napoletano trovato senza vita a 44 anni a Roma nella serata di giovedì scorso. (L'Unione Sarda.it)

Pericolosa, invece, se combinata con l’assunzione di farmaci o in presenza di una qualche patologia, magari con qualche malformazione vascolare di cui non si è a conoscenza. Libero De Rienzo come è morto? (Gossip e TV)

Morte di Libero De Rienzo, droga in casa: "Eroina polvere nella busta"

Le persone a lui più vicine hanno raccontato che la droga era un capitolo del passato. Roma - È una droga pesante quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo: l'attore stroncato da un infarto e trovato morto in casa quattro giorni fa, da un amico allertato dalla moglie che non ne aveva più notizie. (RagusaNews)

I familiari di Libero De Rienzo, che agli inquirenti avrebbero confermato l’uso di droghe nel passato dell’attore, smentendo che continuasse ad assumere sostanze stupefacenti attualmente, hanno nominato un consulente che presenzierà all’esame autoptico. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr