Nba: Durant deve operarsi, due mesi di stop

Sportevai.it SPORT

Parte in salita la stagione per Kevin Durant. Ancor prima che inizi il campionato di Nba l'ala di Oklahoma City, miglior marcatore e miglior giocatore della scorsa stagione, deve già fermarsi. Durant ha una frattura ossea alla base del mignolo del piede destro e ... (Sportevai.it)

Su altri media

ARTICOLI A TEMA. Dopo l'infortunio a Mitch McGary, ... (Expo 2015 Contact)

  ATLANTIC DIVISION 2014/ 2015 SQUADRE PARTECIPANTI : Boston Celtics Brooklyn Nets New York Knicks Philadelphia 76ers Toronto Raptors   BOSTON CELTICS : I Boston non partono con i favori del... (sporth24)

E' stata ... (La Gazzetta dello Sport)

La stagione NBA è ormai alle porte, e dunque diamo un’occhiata alla situazione delle varie franchigie che partiranno allo start con prospettive ed obiettivi naturalmente differenti da caso a caso.... (sporth24)

La regular-season sta per cominciare, ma sarà una partenza in salita per i Thunder: Kevin Durant ha infatti sofferto una frattura da stress al piede destro e dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica: i tempi di recupero sono stimati tra le 6 e le 8 settimane, ciò ... (Yahoo Eurosport IT)

Il profilo Twitter degli Oklahoma City Thunder ha appena ufficializzato una news che già da qualche decina di minuti stava girano in rete: l'MVP della regular season 13/14 Kevin Durant ha riportato una frattura al quinto metatarso del piede destro. (Basketinside)