Milan, che fine ha fatto Mr. Bee?

DiariodelWeb.it SPORT

Non si sente più parlare del magnate thailandese che il 2 maggio, nel corso di una conferenza stampa congiunta con Silvio Berlusconi, parlava già da nuovo proprietario del club rossonero. Ma pare evaporata anche la misteriosa cordata cinese. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Bee Taechaubol torna a parlare di Milan, e lo fa catalizzando su di sé tutte le attenzioni del caso. (CalcioMercato Milan)

Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. Nel frattempo però le due cordate intenzionate rilevare il club rossonero esistono e hanno pronte due nuove ... (Il Calcio Magazine)

I commenti dell'uomo d'affari e di fiducia di Mr. Bee–Berlusconi, rottura totale? Poco, in realtà, ne sappiamo oggigiorno. (Il Calcio Magazine)

Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. Ma la verità forse si coglie da queste parole: «Anche se ... (DiariodelWeb.it)

Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... Da circa due mesi uno dei punti caldi riguardante il mondo calcistico di Serie A è la possibile cessione delle quote societarie del Milan. (Calcio News 24)

Mr Bee Taechaubol si fa sentire dalla Thailandia e in particolare dal canale di Stato Channel 3 in un programma di punta dal titolo “Shot Ded Keela Champ”. L'intervista risale al 12 maggio, dunque 8 giorni fa. (Il Calcio Magazine)