Capello, la Russia non va: ct a rapporto dal ministro

PUPIA SPORT

Fabio Capello è nel mirino del ministro dello Sport russo Vitaly Mutko, che dopo il pareggio per 1-1 contro la Moldova nelle qualificazioni agli Europei del 2016, ha chiesto un incontro con il ct italiano per capire i motivi di una prestazione così deludente. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comincia a traballare la panchina di Fabio Capello, tecnico più pagato del mondo a livello di nazionali. Il secondo ... (Calcio Estero News)

Lo riferiscono i media russi. MOSCA - Capello a "rapporto" dal ministro dello sport russo, Vitali Mutko, dopo il deludente pareggio con la Moldova (1-1) per la qualificazione a Euro 2016. (Tuttosport)

Come se non bastasse, anche l’ex ministro della difesa Ignazio La Russa si è sentito in dovere di commentare le polemiche tra Juve e Roma dopo l’arbitraggio di Rocchi: “Forse la Juve non imbroglia più, ma gli arbitri nel dubbio le danno sempre ragione. (JuveNews24)

Nel ritirare a L’Aquila il Premio “Socrates Parresiastes” 2014, il ct della nazionale russa Fabio Capello ha parlato anche delle polemiche tra Juve e Roma, le sue due ex squadre: “C’è stata una grande attesa per questa partita, è stata una partita non bella sotto molto aspetti, con tutte queste polemiche... (JuveNews24)

Cresce l'insoddisfazione nei confronti del tecnico italiano, convocato dal ministro dello sport Vitaly Mutko per capire le ragioni di questi continui flop della nazionale russa. (DiariodelWeb.it)

Tempi durissimi per Fabio Capello: il commissario tecnico della Russia si trova al centro di una nuova bufera dopo l'ennesimo deludente risultato della selezione euro-asiatiche. (Calcio Fanpage)