Futuro Lobotka, ci sono le big in pressing: il Napoli ha fatto la sua scelta

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tutti pazzi per Stanislav Lobotka: big in pressione su di lui, il Napoli ha preso la decisione definitiva. Il Napoli 2024/25 ripartirà dai propri punti fermi, su tutti Khvicha Kvaratskhelia. All’attaccante georgiano verrà proposto un rinnovo di contratto da capogiro che lo convincerà a sposare il nuovo progetto azzurro. Il prossimo mister avrà bisogno di rinforzi in diverse zone del campo. Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare ed l’obiettivo principale per la panchina rimane Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Con una rosa che ai nastri di partenza era considerata più forte rispetto a quella dell'anno precedente, i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Eliminato prima dai gironi di Champions League e poi uscito ai quarti di Europa League contro la Roma. (Liberoquotidiano.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo (Napolipiu.com)

Il presidente De Laurentiis vuole Kvara sempre più al centro del progetto: pronto un rinnovo super per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)