Morta in un incidente Vittoria De Paoli, a 10 anni aveva recitato su Rai1

Corriere della Sera INTERNO

Aveva recitato nella sua prima fiction quando aveva 10 anni Vittoria De Paoli.

Nel 2016 av aveva recitato nella fiction «Di padre in figlia», andata in onda su Rai1, al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

L’altra sera, quando è morta in un drammatico incidente in moto, ne aveva 14.

La sua bella bambina dai capelli lunghi e biondi, amava non solo recitare, ma lo spettacolo in genere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un'ambulanza del Suem 118. (Gazzetta di Parma)

Lascia le sorelle gemelle Rebecca e Carolina di 22 anni e i genitori Moreno, bancario, e Paola, parrucchiera. Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. (YouMovies)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un ambulanza del Suem 118. (Giornale di Sicilia)

La ragazza si è schiantata contro un lampione con il motorino, guidato da un amico. Appassionata di equitazione, studentessa modello al liceo classico Levi di Montebelluna, Vittoria De Paoli era diventata famosa grazie a una pubblicità per un noto marchio di scarpe da ginnastica, poi era arrivata la fiction con la Capotondi. (Gossip News)

Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna. Il sedicenne alla guida del mezzo, attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cà Foncello di Treviso, è in condizioni disperate. (QUOTIDIANO.NET)

Venezia, 28 giugno 2020 - Vittoria De Paoli aveva 14 anni e un futuro tutto da scrivere. Anche gli amici con cui Vittoria e il 17enne si trovavano alla festa sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente. (QUOTIDIANO.NET)