Nube tossica, città ospedaliera blindata: allerta nei reparti

Ottopagine INTERNO

Avellino . Il devastante incendio che sta interessando la fabbrica di batterie Ics di Pianodardine, ha fatto scattare lo stato di emergenza. Avellino capoluogo e ben diciotto comuni sono interessati, per ora, dal passaggio della nube tossica che si è levata altissima nel cielo dalle 13,30 di oggi... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia Donato Madaro di Asia: "Il violento incendio che si è sviluppato in una fabbrica di batterie a Pianodardine, zona industriale di Avellino, a causa… Benevento . (Ottopagine)

nube di fumo, proveniente dall'opificio I.c.s... (Tiscali.it)

Avellino . Mentre decine di squadre dei vigili del fuoco stanno tentando di domare l'incendio che è scoppiato nella Ics di Pianodardine, sono arrivati sul posto più di sessanta volontari della Protezione Civile più 15 del Genio Civile e i volontari della Misericordia. (Ottopagine)

Operazioni che continuano tuttora per lo… Avellino . (Ottopagine)

Subito dopo il maxi-incendio che ha interessato la fabbrica Ics nel nucleo industriale di Pianodardine si è reso necessario l’intervento di tutte le forze dell’ordine locali e la Prefettura ha convocato ad horas il Centro Coordinamento Soccorsi, dichiarando lo Stato di Emergenza... (Ottopagine)

Libera Pungente Benefica (Orticalab)