Sciopero distribuzione, allarme dei sindacati: «Indebite pressioni su dipendenti»

Triesteprima.it ECONOMIA

«La trattativa - continua la nota - si è arenata su richieste irricevibili da parte di Federdistribuzione, Cooperative e Confesercenti: richieste di tagliare salari e diritti ed avere ancor di più mano libera sull'organizzazione del lavoro, chiedendo ... (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

modelli/social. Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. (ForexInfo.it)

Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero unitario Sabato 7 Novembre con i lavoratori della grande distribuzione. Si raduneranno in piazza Matteotti alle ore 9.30. (ModenaToday)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

FIRENZE – Per l'intera giornata di domani sabato 7 novembre, sarà più difficile fare la spesa nei supermercati. Scatta infatti lo sciopero nazionale del commercio che coinvolge in primo luogo i dipendenti dei ... (Firenze Post)

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

Redazione 6 ... Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. (LatinaToday)