Juventus: domani Allegri riabbraccia due nazionali

Juventus: domani Allegri riabbraccia due nazionali
JMania SPORT

Il nodo è rappresentato però dall’ingaggio elevato, ovvero 1,8 milioni di euro più bonus.

Gli ultimi a raggiungere il gruppo di mister allegri saranno gli azzurri campioni d’Europa (Bernardeschi, Chiesa, Bonucci e Chiellini) oltre ai sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado

Domani, martedì 20 luglio, sarà il primo giorno di lavoro allo Juventus Training Center della Continassa per Wojciech Szczesny e Merih Demiral. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ha deciso Massimiliano Allegri, che ha chiesto alla società di abbandonare l'interesse per Donnarumma concentrandosi su Locatelli. (ilBianconero)

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano. Al suo fianco Perin garantisce prontezza, Pinsoglio riferimento del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Szczesny: "Eccitato per la prossima stagione"

Dalla parte opposta, il portiere polacco dovrà alzare l'asticella delle prestazioni e riprendersi quella sicurezza e considerazione che è andata un pò smarrita lo scorso anno. Tra qualche settimana torneranno i campioni d'Europa, nel frattempo, ci sono gli scontenti che cercano una rivincita e sperano di far bene in questa nuova stagione (Tutto Juve)

L'ex estremo difensore di Arsenal e Roma ha voluto ricordare con un post su Instagram, i suoi inizi con la Juventus, pubblicando una foto del giorno della sua presentazione: "Quattro anni da quando firmai il mio primo contratto con questo grande club, eccitato per quello che succederà nella prossima stagione" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr