“Sant'Antonio naufraga a…Lamezia”: collegamento dal Santuario di Padova per ricordare il viaggio che portò il Santo nella Piana

Il Lametino ECONOMIA

È durante questo viaggio che Sant’Antonio ebbe modo di fermarsi sulla piana di Sant’Eufemia, dando origine ad un culto che portò alla costruzione dell’omonimo Santuario a lui dedicato.

L’evento, partito dall’iniziativa di tutte le realtà Francescano-Antoniane che ruotano attorno al Santuario di Padova, è stato condotto dal giornalista del Messaggero di Sant’Antonio Alberto Friso, con la regia di Andrea Canton. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre fonti

«Un progetto da 50 milioni per il nuovo aeroporto di Lamezia Terme». «Nei primi sei mesi – dice ancora Giulio De Metrio nell’analizzare i tre scali calabresi – abbiamo concepito un nuovo aeroporto per Lamezia. (Corriere della Calabria)

E' lo stesso Mantella a parlare di Pittelli come "un massone deviato". L'esame di Mantella proseguirà nelle prossime udienze sia da parte della procura che degli avvocati difensori (Il Lametino)

Catanzaro - Chiuso il bando per affidare i servizi di verifica di vulnerabilità sismica per 19 immobili dello Stato utilizzati per svolgere servizi pubblici e dislocati nelle cinque province calabresi. (Il Lametino)

Giovanni Minoli, dirigente televisivo, è stato scelto per guidare l’ambizioso progetto della Regione Calabria per far nascere a Lamezia terme un grande polo della produzione audiovisiva. Commissario della Calabria Film Commission dall’agosto 2020, Minoli è convinto che l’idea avrà assolutamente le gambe per camminare. (Corriere della Sera)

Diretta a partire dalle 15.30 di domenica 25 aprile sulla pagina facebook del blog https://www.facebook.com/Regno-della-Litweb-214681135610451. L’iniziativa è inserita nel programma nazionale del Maggio dei Libri 2021. (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il 25 aprile alle ore 16 riprendendo l’iniziativa promossa dall’ANPI e condivisa dal PD nazionale ci recheremo presso la lapide dei nostri partigiani a deporre un fiore. (Corriere di Lamezia)