Acquacoltura. Il 7 dicembre il prossimo Eumofa Talk

Acquacoltura. Il 7 dicembre il prossimo Eumofa Talk
pesceinrete.com CULTURA E SPETTACOLO

Il 7 dicembre il prossimo Eumofa Talk – Accedi al modulo di registrazione qui

Il talk, che si terrà in inglese, sarà moderato da Maren Bøe del team Eumofa.

Basandosi sui due studi Eumofa, l’evento vedrà la partecipazione di esperti al fine di offrire una visione della situazione attuale sul campo ed esplorare le prospettive che offrono per entrambi i settori.

Il prossimo 7 dicembre l’Osservatorio europeo del mercato dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura (Eumofa) terrà un nuovo “Eumofa Talk” dal titolo “L’impatto delle nuove tecnologie dell’acquacoltura: potenziale di crescita nell’UE”. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allarme sicurezza sul web con truffe, frodi informatiche cresciute del 47,4% a livello nazionale mentre parte la stagione dello shopping delle feste con più della metà degli italiani che fanno regali a Natale che li comprerà on line approfittando degli sconti e delle offerte del Cyber Monday, che segue il Black Friday. (Sardegna Reporter)

Quest’ultimo, ha spiegato come la Bapr esiste da ben 132 anni e negli ultimi si è impegnata a trasformare la sua visione del futuro in concrete iniziative a sostegno dei nostri territori. (Quotidiano di Sicilia)

Il Global PR and Communication Model 2021, infatti, è focalizzato su un approccio consulenziale da applicare alle organizzazioni e al ruolo del professionista di relazioni pubbliche e comunicazione all’interno delle aziende. (Sardegna Reporter)

Banca agricola popolare di Ragusa, arriva la piattaforma degli investimenti sostenibili

Pubblicità Con Banca Agricola Popolare di Ragusa arriva in Sicilia Hope, la prima piattaforma d’investimento di lungo periodo per la trasformazione e innovazione dell’economia italiana con obiettivi Esg, che punta a promuovere progetti di sostenibilità economica e ambientale per le città, le imprese e i cittadini. (La Sicilia)

Grazie ad Hope riusciremo a generare le migliori condizioni di business contribuendo a costruire una società sostenibile”. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Live Sicilia)

«La collaborazione con Hope - spiega Saverio Continella, direttore generale dell’istituto di credito - rappresenta la traduzione economica, sociale e relazionale di ciò che per la banca significa supportare il territorio e generare valore in particolar modo per le piccole e medie imprese, struttura portante del sistema produttivo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr