Gian Carlo Caselli lascia la magistratura

Lettera43 INTERNO

Il procuratore di Torino, Gian Carlo Caselli, è destinato ad andare in pensione il 28 dicembre. Lo ha annunciato lui stesso inviando una mail a tutti i colleghi magistrati della procura, in cui li ha ringraziati per il lavoro svolto e per il «livello d'eccellenza» ... (Lettera43)

Su altre testate

Il procuratore capo di Torino Gian Carlo Caselli andrà in pensione a fine dicembre. E' il magistrato stesso ad averlo annunciato ai procuratori torinesi con una lettera in cui spiega di aver formalizzato la domanda di pensionamento. (RaiNews24)

Il procuratore capo di Torino annuncia che andrà in pensione a fine anno. Ora il Csm aprirà il bando. (Lo Spiffero)

(ASCA) - Torino, 11 nov - Il procuratore capo della Repubblica di Torino, Giancarlo Caselli, lascera' la magistratura per andare in pensione il 28 dicembre prossimo, in anticipo di qualche mese rispetto alla scadenza naturale del suo incarico. (Agenzia di Stampa Asca)

Sospese in tutta Italia le presentazioni pubbliche dell'annuario che contiene il controverso intervento di Erri De Luca che ha provocato le dimissioni del... (La Repubblica)

E' il magistrato stesso ad averlo annunciato ai procuratori torinesi con una lettera in cui spiega di aver formalizzato la domanda di pensionamento. - Il procuratore capo di Torino Gian Carlo Caselli andra' in pensione a fine dicembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E Consob, perché no. In sei mesi... (Santalmassiaschienadritta)