Coronavirus a Roma: guarita la donna cinese. È stata la prima ricoverata allo Spallanzani

Leggo.it INTERNO

La coppia cinese, il ricercatore italiano (già dimesso) e il 17enne di Grado mai risultato positivo.

Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus.

Finisce così, dopo un mese, l'incubo per la coppia cinese, i primi casi positivi sul territorio italiano.Oggi il bollettino dello Spallanzani ha sciolto la prognosi della coppia cinese «attualmente ricoverata in degenza ordinaria. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia cinese è attualmente ricoverata in degenza ordinaria. Il marito, tuttora ricoverato in regime ordinario, prosegue con successo la riabilitazione. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ecco il Bollettino medico numero 27 di oggi 26 febbraio 2020. Viene sciolta in data odierna, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese, casi confermati di COVID-19. (TG24.info)

Attualmente allo Spallanzani ci sono 39 pazienti con casi sospetti per i quali si attende esito delle analisi ma altri 101 sono già stati dimessi perché dalle verifiche sono risultati negativi. Prima dei casi di Codogno erano diminuite drasticamente le richieste di verifica, negli ultimi giorni sono state 140 a Roma e nel Lazio. (Il Gazzettino)

Il direttore sanitario spiega che viene sciolta oggi, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese, casi confermati di Covid-19. Mentre aumentano i decessi per coronavirus, arriva anche una buona notizia: è guarita la prima malata ricoverata allo Spallanzani di Roma (Teleclubitalia.it)

Per la prima volta da quando è stata ricoverata all’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, la coppia di turisti cinesi positiva al coronavirus è risultata negativa ai test per la ricerca del Covid-19. (Corriere della Sera)