Caro-rifiuti: Arezzo il capoluogo meno “sprecone” in Toscana

ArezzoWeb.it INTERNO

Il comune spenderebbe “solo” lo 0,45% in più rispetto al suo fabbisogno effettivo per fornire ai cittadini i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti, senza tuttavia migliorarli. Meglio di Arezzo solo Pistoia, dove ci si ferma al +0,40% in più. La ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma perché per calcolarla i Comuni salgono sull'ottovolante. Vista l'entità della cifra è evidente che esiste un problema strutturale su questa tassa che negli ultimi 5 anni è incrementata del 55% e su cui pesa l'inefficienza amministrativa. (Rosa Rossa)

prampola Nominata vicepresidente nazionale di Confcommercio – Imprese per l'Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta del 2 febbraio a Roma, Donatella Prampolini Manzini porta l'esperienza associativa reggiana ai massimi ... (7per24)

La città della Chimera è tra i Comuni capoluogo toscani meno inefficienti in materia di costo dei rifiuti. Arezzo. (Toscana News 24)

REGGIO EMILIA. Sulla tassa dei rifiuti (Tari) a carico delle attività commerciali reggiane peserebbero due milioni e mezzo di «inefficieze e costi non giustificati». (Gazzetta di Reggio)

Asm incontra i rappresentanti di 22 realtà per accelerare la diffusione di info sul servizio (Umbria24)

Con la dichiarazione dei redditi si comunicano allo Stato tutte le entrate (redditi da lavoro, affitti per immobili ceduti in locazione e così via) pervenute nella sfera patrimoniale della famiglia o del singolo contribuente nel corso dell’anno precedente; la regola base è sempre la solita: più si dichiara e... (Corretta Informazione)