Krafth: "Bologna il top. Mi manda Antonsson"

Rosa Rossa SPORT

Un giocatore di grande prospettiva: così il club manager del Bologna ha presentato alla stampa oggi Emil Krafth. "Sarà difficile, ma il mio obiettivo è quello". "C'erano anche altre società interessate a lui, è stato bravo il Direttore Corvino a ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Oggi alle 11, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà per ricordare Renato Zangheri, Sindaco di Bologna dal 1970 al 1983, nel trigesimo della scomparsa. (La Prima Pagina)

Lo dice Krafth, giovane difensore arrivato a Bologna ... (Corriere dello Sport.it)

A raccontarlo è Marco Di Vaio, club manager del Bologna (Calcio World)

Emil Krafth, svedese, s' è presentato oggi a Casteldebole, dove sta terminando un periodo di riabilitazione per un vecchioproblema da sovraccarico: "Giocava con gli antidolorifici - spiega il medico sociale Sisca - ora sta finendo le cure e tra due ... (Stadio24.com)

Emil Krafth, nuovo difensore del Bologna, si è presentato oggi in conferenza stampa spiegando i motivi che l'hanno spinto ad accettare la piazza felsinea: "La Serie A è un campionato bellissimo, tra i migliori del mondo, per cui non vedo l'ora di ... (TUTTO mercato WEB)

«Nonostante la giovane età ha già 3 campionati da titolare in Svezia, è stato pilastro della Nazionale U21 e vanta 4 partite con la ... (Calcio News 24)