Venezia, ecco il covo dei terroristi a San Marco. I vicini: «Sempre soli ma educati»

Il Mattino INTERNO

VENEZIA - Uno degli angoli più belli del centro storico lagunare, rio terà de la Mandola, a San Marco, dove i Carabinieri e i Nocs la scorsa notte hanno fatto irruzione al civico 3796, entrando in punta di piedi dall'ingresso e facendo poi saltare ... (Il Mattino)

Su altri giornali

L'operazione è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare. Un blitz di Polizia di Stato e Carabinieri è scattato durante la notte nei confronti di una cellula jihadista in pieno centro a Venezia. (TgVerona)

Volevano farsi esplodere sul ponte di Rialto per causare centinaia di morti. Arrestati a Venezia tre presunti jihadisti kosovari. (LaPresse)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Redazione. 30 Mar, 2017. (Wired.it)

Un blitz per colpire una cellula jihadista operativa a Venezia. Quattro cittadini di origine kosovara sono stati bloccati e arrestati dalle forse dell'ordine con l'accusa di far parte di una cellula terroristica operativa nel Nord-est. (L'Huffington Post)

É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. Nel video diffuso ... (LaPresse)