Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live. Chi canta e dove vedere la diretta

Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live. Chi canta e dove vedere la diretta
Approfondimenti:
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Ci sarà infine anche il giovane Y-Not, vincitore del contest della campagna sulla sicurezza stradale di Anas "Guida e Basta"

Durante la diretta Rai di sabato, proclamato il vincitore assoluto.

Sul palco saliranno anche Cargo (Roma), Marte Marasco (Milano) e Neno (Torino), artisti vincitori del contest 1MNext.

Niente piazza a causa delle restrizioni da covid, ma un ritorno al live, con tutte le limitazioni del caso, dopo che l'anno scorso la manifestazione era stata costruita solo come programma tv. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Primo Maggio, le pagelle dei cantanti che si sono esibiti in questo Concertone così unico di Ernesto Assante. (ansa). Alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e dall'aeroporto di Linate, oppure nei loro studi, ecco cosa abbiamo visto (e come sono andati) gli artisti della maratona musicale che ha fatto ripartire la musica dal vivo (La Repubblica)

LP, al secolo Laura Pergolizzi, si esibirà in occasione del Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma, in diretta su Rai 3. Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo maggio/ Provocazione in diretta tv. (Il Sussidiario.net)

E quanto è strano questo primo maggio che si guarda per la prima volta da seduti. Ma lasciateci cantare, ma Salvini si riposi almeno oggi e rispetti questo primo maggio così particolare. (ilmessaggero.it)

Primo maggio, il concertone formato Festival e gli artisti: «Politica? Lasciateci cantare»

Mara Sattei è la sorella maggiore del rapper tha Supreme, con cui ha realizzato alcune canzoni. Mara Sattei, vero nome Sara Mattei, nata il 28 aprile 1995, ha appena compiuto 26 anni. (Il Sussidiario.net)

Roma, 27 aprile 2021 - Annunciato il cast del concertone del Primo Maggio 2021 e ci sono anche Noel Gallagher e LP. "Ciao, anche io sarò al Concerto del Primo Maggio" posta la cantautrice italo-americana LP, con un video, annunciando la sua partecipazione. (QUOTIDIANO.NET)

E dal palco pronuncia parole chiare: “Viva la libertà d’amore e l’amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo”. LEGGI ANCHE > > > Concerto del 1 maggio: orario d’inizio e artisti sul palco. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr